Esedra opera nel settore di consulenza assicurativa ed è presente in Lombardia con le due sedi di Lecco e Milano.
La storia
Esedra è fondata nel 1997 ed inizia la propria attività per volontà e desiderio di Tommaso Sala di proseguire, con la medesima passione e professionalità, l’attività di famiglia di consulenti assicurativi, originariamente intrapresa dal padre Virgilio alla fine degli anni ’60.
Esedra a Milano
L’attività di Esedra, inizialmente avviata nell’area di Lecco, si è sempre più sviluppata nella consulenza assicurativa per imprese ed importanti studi professionali presenti sul territorio nazionale. Nel 2006 è stata aperta una nuova sede, nel centro di Milano, con lo scopo di sviluppare e migliorare i servizi offerti alla clientela, nonché di consolidare i rapporti con le compagnie di assicurazioni.
Per garantire un elevato grado della qualità dei servizi offerti, nel 2002 Esedra ha ottenuto la Certificazione di Qualità in conformità ai requisiti previsti dalla Norma Internazionale UNI EN ISO 9001 – Ed. 2008. In ragione delle crescenti dimensioni della struttura, e per consentire una politica di sviluppo maggiormente articolata, nel 2008 Esedra, dall’iniziale forma societaria di società in accomandita semplice è trasformata in società di capitali.